Disegni Esecutivi - NESTING FOTOGRAFICI

Redigere un disegno esecutivo è una delle fasi chiave per la riuscita del progetto; il dipartimento tecnico interno di TB Marmi si occupa di disegnare ogni singolo componente da produrre, indicarne le dimensioni e l’esatto posizionamento all’interno dell’opera.
Molto spesso ci occupiamo di trovare soluzioni tecniche di sostegno, fissaggio o di dotare i nostri marmi di meccanismi di movimento, ed è in questa fase operativa che vengono studiate e proposte le soluzioni che reputiamo più opportune. Le proposte tecniche sono supportate dallo studio ingegneristico che il team è in grado di eseguire.

Uno strumento fondamentale per la riuscita “estetica” finale e per dare al progettista ed al cliente la giusta aspettativa di risultato, è stato messo a punto dal team TB Marmi. Per particolarissime situazioni vengono eseguiti nesting fotografici digitali ricavati dalle immagini reali delle singole lastre di materiale che verrà effettivamente impiegato per l’opera.
Non lavoriamo in ambiente virtuale (render), ma assolutamente in prospettiva reale; il nostro committente potrà vedere su modello 3D, cartaceo o digitale, esattamente l’andamento delle venature e di tutte le caratteristiche del materiale, posizionato idealmente nella precisa posizione dell’opera. Ad esempio, per un rivestimento di una doccia, posizioneremo all’interno del nostro modello 3D tutte le pareti al giusto posto, per esplorare l’ambente prima della sua effettiva realizzazione. Il cliente potrà così rendersi idea sul risultato finale proposto, e suggerire eventuali modifiche che i tecnici provvederanno ad apportare per raggiungere il miglior risultato finale possibile.

Logo Crescita 2019

Log Crescita 2018

Sede legale e amm.va:
Strada Statale 76, n°39

60037 Monte San Vito (AN)
tel. +39 071 948167
P.Iva: 02588520425