Skip to main content

Assistenza Post Vendita

I nostri prodotti finiti vengono installati ed utilizzati in tutto il mondo, ed è doveroso prevedere un’ assistenza.
Il primo passo che ci preoccupiamo di affrontare è l’emissione di un Libretto di Uso e Manutenzione che accompagna la fornitura; book redatto tenendo conto dei materiali specificatamente utilizzati e le loro caratteristiche meccaniche e chimiche, al fine di indicare al cliente finale le basilari norme comportamentali di utilizzo quotidiano e cura, e non secondariamente, la frequenza e la tipologia di trattamento superficiale da rinnovare nel tempo per far sì che i marmi, gli onici, le pietre e qualsiasi altro materiale fornito, possa conservarsi con il passare del tempo nel migliore dei modi.
Vengono indicati i prodotti di pulizia e trattamento che si possono reperire in tutto il mondo da case primarie di produzione; in casi particolari, il nostro front office rimane a disposizione per guidare e consigliare direttamente il cliente per la risoluzione di problemi che potessero insorgere nel tempo.
A richiesta del cliente, un tecnico specializzato interviene direttamente sul posto per porre rimedio a situazioni critiche non risolvibili altrimenti, qualora non fosse possibile coordinare le operazioni a distanza.