Posa in Opera

TB Marmi è strutturata per curare tutti i processi dall’inizio alla fine dell’opera, e non può certamente mancare la fase della posa in opera, in quanto elemento sostanziale per la buona riuscita del progetto. Personale dipendente affiancato da collaborazioni esterne, nel tempo fidelizzate, formano delle squadre di posatori con notevole professionalità. La squadra è in grado di spostarsi nel mondo, ed è in grado di eseguire molteplici operazioni che rendessero necessarie in situazioni di “emergenza”; opere di taglio, stuccatura, resinatura e rifinitura possono essere eseguite sul posto senza dover disperdere del tempo per rilavorare i pezzi in azienda.
E’ in questa fase che, terminati i lavori di posa, le superfici dei marmi vengono nuovamente trattati con prodotti chimici che assicurano una resistenza alla penetrazione dei liquidi dannosi.
Per progetti consistenti, i posatori vengono affiancati da un responsabile tecnico (project manager) per rafforzare l’interlocuzione con il committente e per assistere il team di posa nei minimi dettagli.

Logo Crescita 2019

Log Crescita 2018

Sede legale e amm.va:
Strada Statale 76, n°39

60037 Monte San Vito (AN)
tel. +39 071 948167
P.Iva: 02588520425